Erp
Tutto ciò di cui il software ha bisogno per essere utilizzato è un dispositivo e una connessione ad Internet. In questo modo, l’accesso a dati e informazioni aziendali può avvenire in qualsiasi momento e in qualunque posto. Uno spazio in cui collaborare e condividere informazioni, documenti, messaggi, appuntamenti, attività e contatti. Ma anche monitorare il tempo e le risorse destinate ad un progetto o ad un cliente, rilevare dispersione di energie lavorative e, attraverso analisi e report dettagliati, contenere i costi ed evitare inefficienze.
L’uso e l'implementazione del nostro Erp, estremamente intuitivo, non richiedono alcuna competenza informatica specifica. Ma potrai contare sul nostro supporto per individuare il modulo o il pacchetto più adatto alle necessità della tua azienda.
Il tool ERP nasce per automatizzare i processi aziendali inerenti la gestione nelle attività interne. Nel dettaglio:
- Gestione del personale: dalla selezione della risorsa alla formazione, dalla carriera alla gestione della retribuzione.
- Gestione commesse per gestire ed archiviare preventivi e ordini per ciascun cliente.
- Integrazione VOIP per tutte le chiamate telefoniche ai recapiti presenti nella rubrica aziendale.
- Gestione protocollo completamente automatizzata. Il flusso di documenti in entrata e uscita dall'azienda potrà essere tracciato, monitorate le modifiche apportate agli stessi, effettuare ricerche approfondite e gestire gli archivi.
- Controllo di gestione per un efficace monitoraggio dello scostamento tra obiettivi pianificati e risultati conseguiti.
- CRM (customer relationship management o gestione delle relazioni con i clienti) pone il cliente al centro dell’attenzione. Per aumentare le vendite e migliorare i ricavi l'attenzione verso il cliente è cruciale e determinante. Occorre quindi aumentare le relazioni con i clienti più importanti, fidelizzare quelli che hanno maggiori rapporti con l'azienda e invogliare naturalmente gli attuali clienti ad incoraggiare altre persone a rivolgersi all'azienda per le loro necessita. Per questi motivi pianificare e implementare precise strategie risulta indispensabile per gestire una risorsa così importante. Il modulo CRM integrato nell'ERP aiuterà in modo snello e chiaro a gestire tutte queste necessità operative. Il modulo prevede inoltre l’integrazione con i social network, la gestione dei leeds, la possibilità di creare delle specifiche campagne di marketing e monitorarne l’andamento nonché consultare report e statistiche per ottenere previsioni accurate e migliorare le performance di vendita.
- Gestione documentale di tutti i materiali coinvolti nei vari workflow di lavoro
- Gestione prima nota quale risultato di tutti i movimenti contabili relativi alle entrate e alle uscite di cassa, di banca e a tutte le operazioni fuori cassa. Sarà possibile visualizzare grafici, statistiche e riepiloghi, nonché gestire lo scadenziario dei pagamenti, esportare la prima nota in vari formati e trasmetterla telematicamente a soggetti esterni.